Il Metodo Validation

27.10.08

Per voi Operatori Validation certificati 1° livello

Carissimi,

non mi è facile raggiungervi!

Sono cambiati i vostri indirizzi, il luogo di lavoro, l’indirizzo mail…per questo ho deciso di fare un post sul blog dedicato a voi.

Gli operatori Validation di 1° livello di tutta Europa sono accomunati dal bisogno di essere supportati e chiedono fortemente una supervisione almeno una volta all’anno.


Dopo essermi confrontata con altri insegnanti ho pensato dunque di proporre una supervisione annuale, alla portata di tutti, in cui ci sia la possibilità sia di fare domande ed esporre dubbi, sia di dire come si sta lavorando per ricevere un feedback. Questi sono infatti i due obiettivi principali che vogliamo raggiungere.

Molti di voi non hanno più avuto la possibilità di praticare Validation purtroppo, ma questo non significa che non si possa recuperare.

Tra l’altro sono cambiate alcune cose perché Validation, ve lo ricordo, cammina.

Per il primo incontro vi propongo un vero e proprio ripasso/aggiornamento, per poi nei prossimi anni darci un appuntamento fisso più sullo stile della supervisione.

Il periodo a cui mi riferisco è febbraio, la data da definirsi.

Chi fosse interessato mi può mandare una mail (cinzia-siviero@tiscali.it) o telefonarmi (02.982201 tutte le mattine tranne il venerdì) e qualora ci fosse un argomento che volesse riprendere me lo può segnalare.

Sarà mia premura raccogliere le pre-adesioni per poi mandarvi l’invito definitivo.


A presto!

Cinzia Siviero

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page